Materiali INERTI TONDI
I nostri materiali tondi offrono una soluzione per ogni vostra esigenza e sono particolarmente consigliati per la produzione di calcestruzzi non strutturali, calcestruzzi ordinari, calcestruzzi strutturali, calcestruzzi speciali, calcestruzzi ad alte prestazioni, ad alta lavorabilità, durabili, isolanti e termocoibenti. Inoltre possono essere impiegati come base per calcestruzzi utilizzati nelle ristrutturazioni, per prefabbricati o gallerie, a rapida maturazione e anche pigmentati.
Materiali INERTI FRANTUMATI
I nostri materiali frantumati, grazie anche alle ottime qualità certificate in termini di durezza e purezza, si possono utilizzare in moltissime miscele sia ordinarie sia speciali. In particolare Inertek consiglia questi tipi di materiali come base di asfalti impiegati per strade a bassa intensità di traffico, drenanti per strade ad alta intensità di traffico, asfalti modificati per piste aeroportuali ed asfalti ecologici per particolari esigenze della committenza. I nostri materiali frantumati, sono impiegati anche nella produzione di asfalti colorati per arredi urbani e piste ciclabili, asfalti fonoassorbenti.
Materiali SPECIALI
La grandezza del nostro giacimento, insieme alle numerose tecnologie impiegate per la produzione, ci consente di poter garantire un prodotto di qualità con caratteristiche petrografiche costanti nel tempo. Grazie al nostro personale tecnico, siamo in grado di produrre specifici materiali per commesse ad alta complessità. La produzione di questi materiali segue scrupolosamente le indicazioni tecniche dei capitolati che ne regolamentano le caratteristiche e gli impieghi. In particolare tra i nostri principali materiali speciali annoveriamo il ballast e sub ballast, il super compattato, il super compattato drenante e l’anticapillare.
Materiali NON LAVORATI
I nostri materiali non lavorati vengono estratti dal fronte cava e venduti direttamente al cliente senza apportare lavorazioni specifiche presso i nostri impianti.